10 Cose che le Persone in Relazioni Sane Fare

Sta arrivando il momento dell”anno in cui le giornate si accorciano, il pumpkin spice latte alza la panna montata, crema di zucca, di nuovo, la raccolta delle mele avventure di inizio intasamento del newsfeed, e nuovi amori sbocciano fra due piccioncini cercando di stabilirsi prima del lungo inverno. Sì, cuffing stagione, se si ha familiarità con esso o non, è in pieno svolgimento. Per aiutarci a sopravvivere in questo anno di incontri Olimpiadi e per evitare il temuto vacanza rottura, abbiamo parlato con Jean Fitzpatrick, con sede a New York terapeuta, sui diversi modi per stabilire una forte relazione con qualcuno o lavorare su come mantenere le cose a galla se sei già stato, uh, fondo. Trovare i suoi consigli e i suggerimenti di seguito.

1) accettare le differenze.

“In un rapporto intimo, quello che sembra un problema di comunicazione è più spesso una difficoltà ad accettare l”un l”altro come due persone diverse. Quando abbiamo iniziato a cadere in amore ci finitura vicenda frasi. Non possiamo credere che abbiamo incontrato in questa persona che totalmente si noi. Ma il vero lavoro di relazione, ciò che tiene in vita—è la creazione di un emotivamente spazio sicuro in cui ci si può collegare in modo autentico, come popolo siamo veramente”.

2) Che ritagliarsi il tempo nei loro programmi per l”altro, senza distrazioni.

“Prendere tempo ogni giorno per sedersi insieme—dispositivi al di fuori della portata e della televisione off. A volte le coppie si mettono il loro rapporto con il pilota automatico. Si sentono sicuri in esso e usarlo come una “casa base” da cui partire per concentrarsi su tutti gli altri aspetti della vita—il lavoro, i figli, gli amici, navigando in rete—che sono importanti per loro. Il tempo trascorso insieme è essenziale, non volta fianco a fianco sul divano a guardare gli schermi, ma tempo che fa di divertimento o di cose interessanti insieme, come è stato fatto nei primi giorni del rapporto: esplorare un nuovo quartiere, cucinare la cena insieme, provare un nuovo sport o hobby.”

3) stabilire le linee guida per il duro conversazioni.

“Le coppie possono lavorare verso questo impostando le regole di base: non interrompere, impostare un intervallo di tempo in anticipo, per intercettare le conversazioni piuttosto che averli nel calore del momento, d”accordo su un “time out” di word entrambi i partner possono utilizzare quando sono troppo stressato per mantenere la calma.”

“A volte le coppie si mettono il loro rapporto con il pilota automatico. Si sentono sicuri in esso e usarlo come una ’casa base’ per concentrarsi su altri aspetti importanti della vita”.

4) comunicazione costruttiva in disaccordo.

“Piuttosto che parlare dei tuoi “bisogni” in una discussione, di condivisione di una esperienza interiore di una situazione con il vostro partner. Per esempio, se il vostro partner è sempre in ritardo, evitare di dire ’ho bisogno di te per essere in tempo, e invece di dire, ’Quando sei in ritardo mi preoccupo avremo perso la nostra prenotazione per la cena.’ Il vostro partner è molto più probabile per rispondere quando non viene detto cosa fare.”

5) Che considerano modi di lavorare come una squadra.

“Quando sei infelice con un aspetto del vostro rapporto, è facile puntare il dito contro il vostro partner e i suoi difetti. Di solito è più costruttivo di prendere in considerazione prima cosa si potrebbe essere portando alla situazione. Il passo successivo è quello di sedersi con il vostro partner e curioso insieme su come si rimbalzano a vicenda così male. Di solito una persona punto debole è l”attivazione di altri, e tutti troppo reattiva. Per esempio, una donna che si preoccupa il suo compagno non trova la sua più desiderabile potrebbe ritirare da lui, dormire distanti ed evitando il contatto. Poi conclude che lei non è interessata a lui e si ferma perseguire, che conferma solo la sua originale paura che lui non vuole che lei. Ognuno di questi partner è reagire all”altro, ed entrambi si sentono rifiutati. Se sono in grado di sedersi e parlare, senza attaccare, qualcosa di bello possa accadere.”

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6) di lavoro e di essere più consapevoli partner.

“Per avere conversazioni difficili, è necessario assumersi la responsabilità per raggiungere la calma sufficiente per parlare, invece di urlare o di spegnimento. Auto-calmante tecniche sono una parte essenziale del vostro rapporto toolkit. Quello che ti aiuta a calmarsi? Un regolare esercizio fisico e la meditazione aiutano abbassare il complessivo livello di stress. In un momento in cui sei stressato da un rapporto di problema, prova a fare una passeggiata intorno al blocco, la doccia, fare yoga di respirazione, o di cucinare qualcosa che profumo delizioso. D”accordo su un “time-out” di parola con il vostro partner in modo che si può lenire se stessi, piuttosto che avere un argomento troppo riscaldata. Essere sicuri di concordare un tempo quando potrai riprendere la conversazione.”

7) agiscono come un sistema di supporto per gli altri.

“A presentarsi in occasione di importanti eventi di famiglia è un modo per mostrare il sostegno per il vostro partner. Ascolto quando lui o lei parla di una realizzazione al lavoro o una situazione che coinvolge un amico è importante. Chiedere una domanda. Non dare consigli non richiesti, ma chiedere se il vostro partner vorrebbe aiutare a risolvere il problema. Riconoscere che i rapporti tra famiglia, amici, partner e può essere scomodo o imbarazzante in un primo momento, ma può crescere negli anni”.

“Auto-calmante tecniche sono una parte essenziale del vostro rapporto toolkit”.

8) Sono in grado di bilanciare il tempo per i loro partner con il tempo per altri hobby e amici.

“La ricerca di amicizia e di significato al di fuori del rapporto che si dà più da portare. Avete esperienze di cui parlare, e si trova appagamento che non dipendono dal tuo partner. Con le coppie di oggi molto occupato, è un atto di equilibrio precario, e un paio di tempo è molto importante.”

9) fanno sforzi per mantenere il romanticismo vivo.

“Se siete stati in un rapporto per un po”, ottenere passata goal-oriented. D”accordo per un paio di settimane di astenersi dai rapporti sessuali e dedicare del tempo ad esplorare il tocco e la costruzione di desiderio. Il fatto di essere generoso con piccoli doni, i complimenti e l”attenzione.”

10) Si ricorda di mostrare apprezzamento e trovare nuovi modi di connettersi con l”altra persona.

“Esprimere apprezzamento per il vostro partner per un tratto del carattere, una realizzazione, o le faccende domestiche. Condividere una speranza o un sogno, un viaggio a Bali il prossimo anno o per un pic-nic nel parco il prossimo fine settimana. Ora invitare lui o lei a fare lo stesso. Con la scelta di collegare in modo significativo la creazione di un “cuscinetto di sicurezza” che consente sia di sentirsi amato e si afferma nel rapporto.”

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