7 Camere Non-Sessuale Le Cose Che Riguardano Il Sesso In Auto

GettyAtsushi Yamada

1. Si sta colpendo la palestra in modo troppo rigido. Se il vostro esercizio mantra è “far passare il dolore,” la vostra vita sessuale può soffrire: al di Là lasciando troppo stanco per collegare, overexercising può indebolire il sistema immunitario, pasticciare con il vostro umore, e disturbare il vostro sonno e “malato, depresso, e esaurito” è la libido-uccisione trio dall’inferno. Se ti senti come non si è mai in grado di recuperare dal tuo ultimo allenamento prima di affrontare il vostro prossimo, potrebbe essere necessario a regnare, tigre (soprattutto se hai buttato i tuoi periodi di whack).

2. Si dispone di un disturbo endocrino. Il sistema endocrino è la rete di ghiandole che producono gli ormoni che regolano il metabolismo, la riproduzione, la funzione sessuale, e di più. Disturbi del sistema endocrino, come la sindrome dell’ovaio policistico, buttare i vostri ormoni in equilibrio. La ricerca suggerisce che i pazienti PCOS viso è nettamente più alto rischio di disfunzione sessuale (che non è solo il desiderio, ma anche eccitazione, lubrificazione, orgasmo, soddisfazione); i pazienti possono sentirsi insicuri circa i loro sintomi, come l’acne, pelosità, e spot calvizie, e quindi potenzialmente meno probabile che si desidera ottenere. È assolutamente ingiusto doppio whammy (anche se ci sono molti modi per gestire la PCOS).

LOL, stessa.

3. Slouch. A quanto pare le 10 ore e 39 minuti un giorno si spendono crollato sui nostri schermi non sta facendo la nostra vita sessuale di qualsiasi favori. Un 2015 di studio di 74 persone, pubblicato nella gazzetta Psicologia della Salute, ha rilevato che “verticale partecipanti ha riportato un aumento di autostima, più di eccitazione, di umore migliore e più basso timore, rispetto ai crollato partecipanti, il che significa che la posizione migliore potrebbe essere il sesso suggerimento tua madre non ha mai saputo che lei ha dato è: può aiutare a farci sentire più sicuri, rilassato, e impegnati, così come dormire meglio e respirare più profondamente ci rende più confortevole del nostro corpo, dentro e fuori dal letto.

4. Siete alle prese con un problema di salute mentale. L’ansia e la depressione, in particolare, può uccidere il vostro desiderio per il sesso: può essere difficile ottenere psicologicamente sul intimità, quando si sta solo cercando di ottenere attraverso il giorno. Cosa c’è di più, molti antidepressivi ridurre la libido, per non parlare di rendere più difficile ottenere bagnato e l’orgasmo. Ugh. (Che sicuramente non significa che non si deve badare a loro se avete bisogno di loro, e alcuni farmaci sono meno intensi effetti collaterali sessuali di altri.)

5. Sei stressato e stanco. L’. Tempo. Uno studio del 2010 pubblicato sul Journal of Sexual Medicine intervistati 400 donne con clinicamente bassa piacere di scoprire che il 60% denominato “stress o stanchezza” come un motivo per la loro mancanza di interesse nel sesso, più comunemente citati di fattore. Lo Stress può rendere dannatamente quasi impossibile concentrarsi sulla sensazione sessuale, e non si dispone di una condizione medica di sentire gli effetti della deprivazione di sonno sulla tua vita sessuale: Troppo poco sonno abbassa i livelli di testosterone e di un 2015 studio pubblicato sul Journal of Sexual Medicine tracciati 171 college donne 14 giorni e ha trovato che le donne erano il 14% in più di probabilità di avere collaborato sesso per ogni ora di sonno hanno ottenuto. Prendo come scusa per accendere e spegnere le luci prima questa sera.

6. Hai a che fare con una cattiva immagine del corpo. Nello stesso studio del 2010 di 400 donne con un basso desiderio sessuale, il 40,8% denominato “l’insoddisfazione per il mio aspetto fisico” come un fattore, il secondo più comunemente citati. La ricerca suggerisce che le donne percezioni di come sembrano avere più a che fare con le loro esperienze di sesso di uno qualsiasi dei dettagli concreti di peso, le dimensioni o la condizione fisica, il che significa un terapeuta office potrebbe essere un posto migliore di palestra per perseguire un maggiore desiderio sessuale (anche se il motivo non colpire su entrambe?).

7. Il tuo non-sessuale linee di comunicazione sono sempre incrociate. La colpa di Mercurio retrogrado (è sempre il Mercurio retrogrado), la colpa a uscire con qualcuno che non ascolta quando parli, ma quando il tuo non-comunicazione sessuale con il vostro partner soffre, il vostro desiderio sessuale può anche. È ovvio che se non si sentono a loro agio nel condividere i vostri desideri con il tuo partner (o non agire su di essi, quando l’hai), l’interesse di aggancio può prendere un colpo — ma se sono sbrigativo quando hai avuto una brutta giornata o non può smettere di guardare il loro telefono cellulare durante la cena, è probabile che per concludere, inconsciamente o meno, che non si cura molto circa il vostro piacere sessuale. Cerchiamo di essere reale, qualcuno benedetto con la possibilità di vederti nudo non dovrebbero trovare la loro Instagram feed più interessanti.

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