Abbiamo Dormito Insieme per il Primo appuntamento, e stiamo Ancora Insieme

La gente dice sempre che a letto con qualcuno al primo appuntamento è una pessima idea, ma per queste quattro coppie, si è tradotto in una relazione duratura. Cosmopolitan.com ha parlato con loro per scoprire come sono andati da rompere tutte le regole per essere pazzo-felice comunque.

1. “La mattina era un po’ imbarazzante, ma una settimana dopo, ho ricevuto un sms da lui dicendo che ha avuto un grande momento e non vedo l’ora di vedere di nuovo a me.”

Lisa Faraci

“Può sembrare cliché, ma ero in un bar con una mia amica e il suo fidanzato, e Matt entrò in un bar. Non ero in cerca di qualcosa di serio in quel momento, dal momento che mi era appena stato rotto, e le mie aspettative erano per fare quattro chiacchiere e vedere dove la notte è andato. Una volta che abbiamo avuto modo di parlare, ci ha colpito subito. Anche se c’è un divario enorme nostra età (io avevo 23 anni e lui 36), si è connesso meglio di chiunque altro io abbia mai datato. Ci è piaciuto lo stesso film, ha avuto lo stesso sarcastico senso dell’umorismo, e amava viaggiare. Entro la fine della notte, eravamo ancora avere un grande momento, e anche se la maggior parte delle persone suggeriscono di non dormire con un ragazzo a destra quando si incontrano prima di lui, l’ho fatto. La mattina successiva era un po ‘ imbarazzante, ma una settimana dopo, ho ricevuto un sms da lui dicendo che ha avuto un grande momento e non vedo l’ora di vedere di nuovo a me. Dopo di che, abbiamo appeso fuori quasi ogni fine settimana e alla fine abbiamo finito per fare è ufficiale. Onestamente, a dormire insieme così presto ha avuto un impatto zero sul nostro rapporto. Abbiamo gli stessi alti e bassi che ogni rapporto che passa attraverso, ma a questo giorno, lui è ancora il mio migliore amico e un grande ragazzo. E ‘ divertente guardare indietro e pensare a come avrei dormito con lui la prima notte ci siamo incontrati perché mai nemmeno stato considerato un problema nel nostro rapporto. So che non è la più romantica storia di incontrare qualcuno in un bar e dormire con loro in quella stessa notte, ma è la nostra storia e siamo totalmente OK con quello.” —Lisa, 25

2. “Quando mi sono svegliato, ero così imbarazzato che ho chiesto,” Dove sono le mie mutandine? “e indicò loro e sono scappato fuori della porta a voler strisciare sotto una roccia”.

Kristie Glenn

“Ho incontrato il mio fidanzato quando i miei amici e mi sono recato in Georgia per il fine settimana per festeggiare il mio compleanno. Siamo andati la prima sera e tornato in albergo abbastanza sprecato. Stava camminando fuori dalla stanza attraverso il corridoio, mentre eravamo in arrivo. Mi ha visto, ma ero troppo sprecato per ricordare l’incontro con lui. La notte successiva, lui e i suoi amici ci ha invitato ad andare con loro per una notte in città, così ci siamo presi una bottiglia di liquore, ammassati in affitto SUV, e ha colpito la città. Più tardi quella notte, tutti divisi, perché erano aggancio con persone diverse, e ho trascorso la notte nella sua camera d’albergo. Abbiamo trascorso ore dopo aver bevuto conversazioni circa le future aspirazioni e le relazioni, e alla fine abbiamo avuto un grande sesso prima di addormentarsi. Quando mi sono svegliato, ero così imbarazzato che ho chiesto, “Dove sono le mie mutandine?” e indicò loro e sono scappato fuori della porta a voler strisciare sotto una roccia. Poco dopo, bussò alla porta e chiese se poteva prendere me per la prima colazione. Ho accettato e siamo andati alla Waffle House, e siamo stati insieme da allora. Abbiamo viaggiato a vederci almeno una volta al mese per il primo paio di anni, perché era da Ohio e sono stato dal Texas, ma poi si trasferisce in Texas, a circa tre anni in relazione. Siamo stati insieme per circa 11 anni. Durante questo tempo, abbiamo rotto un paio di volte per pochi mesi, perché le relazioni a lunga distanza non sono facili, ma il nostro rapporto è incredibile adesso. Siamo cresciuti insieme e davvero è caduto nell’amore con a vicenda in tanti modi. Siamo ancora seduti sul divano e si tengono per mano mentre si guarda la TV. Abbiamo detto che eravamo anime gemelle, quando ci siamo incontrati e mi sembrava così zoppo, ma ora non sembra zoppo a tutti e credo certamente che è vero. Siamo stati impegnati lo scorso anno e ora stanno progettando un matrimonio estivo.” —Kristie, 37

3. “Ci siamo incontrati in un hotel per un drink e ha vissuto un paio di isolati di distanza, quindi mi ha invitato su ‘aiutarlo a scegliere un colore della vernice per il suo soggiorno (smooth line).”

Justine Larsen

“Il mio fidanzato Alex e ho incontrato circa un anno e mezzo fa, a new york, quando stavo tornando a casa da un bar in una notte di venerdì e la mia Tessera non è di lavoro. Non c’era nessuno in dovere di aiutare me, così un ragazzo sull’altro lato del cancello girevole chiesto se volevo usare la sua carta. Che era Alex. La sua scheda non funziona più, così mi ha aiutato a saltare il tornello, e siamo finiti a parlare tutta la metropolitana a casa. Che non ci si vede per il nostro primo appuntamento fino a circa due settimane più tardi perché ero fuori città per lavoro. Ci siamo incontrati in un hotel per un drink e ha vissuto un paio di isolati di distanza, quindi mi ha invitato su ‘aiutarlo a scegliere un colore della vernice per il suo soggiorno (smooth line). Sapevo già dove la notte era diretto, ma sono andato di nuovo al suo posto e lo ha aiutato a selezionare un guscio d’uovo, di colore bianco, e abbiamo dormito insieme al primo appuntamento. Ero stato solo per un paio di anni ed era stato in online dating scena e incontrare ragazzi al bar, quindi non mi aspettavo nulla di questa data. Mi ha chiesto di appendere fuori circa una settimana più tardi, il che mi sorprese, e continua da lì. Ora, ci siamo frequentati per un anno e mezzo e vive in California con il nostro cucciolo. Ogni volta che mi raccontano la storia di come ci siamo incontrati e dove siamo ora, la gente pensa che sto mentendo e che abbiamo davvero incontrato sul Stoppa, ma davvero non si può fare questa roba. Non ho mai esitato a dormire con qualcuno al primo appuntamento, se mi piaceva veramente di loro e, a volte, anche se erano solo decisamente caldo. Io personalmente penso che se si vuole dormire con qualcuno, non si deve trattenere, perché siete preoccupati per ciò che gli altri pensano. Non si sa mai cosa ti stai perdendo.” —Justine, 25

4. “Sapevamo che sarebbe stato un amore a prima vista e ha trascorso l’intera giornata successiva a letto a guardare allo stupore.”

KristinAnn Janishefski

“Ci siamo incontrati in un locale di musica di Austin. Ero in città solo per pochi mesi, ma Nate ha vissuto a Austin per un lungo periodo di tempo ed è stato con un gruppo di suoi amici. Lui è stato super timido e voleva venire a parlare a me, ma pensavo di avere un fidanzato, perché io ero lì con un mio amico. Ha finalmente avuto il coraggio di venire a parlare a me comunque, e poi abbiamo appeso fuori tutta la notte con i suoi amici e ha avuto un tempo incredibile. Più tardi, siamo andati di nuovo al mio posto e lui ha dormito sopra. Non ha influenzato la nostra relazione, e se qualcosa, ci ha portato più vicino in un breve periodo di tempo. Inoltre, abbiamo saputo che è stato amore a prima vista e ha trascorso l’intera giornata successiva a letto a guardare allo stupore (strano ma vero!!!) E ‘ un anno e mezzo più tardi, e ora viviamo insieme e programmazione del nostro impegno. È la più incredibile, onesto e di relazione appagante che abbia mai avuto.” —Kristin, 33