È Normale per Guadagnare Peso il Vostro Periodo?

Come se non avete abbastanza accadendo all”interno del vostro corpo quando il vostro periodo arriva (crampi, gonfiore, mal di testa, mal di schiena, strano nausea, qualunque cosa sta succedendo con il tuo intestino…), a volte un bonus di un amico tag: periodo di peso! Sì, perché il mondo è crudele e periodi di sentire come reale esagoni al vostro corpo, è possibile (e perfettamente normale) per guadagnare qualche chilo di troppo durante quel periodo del mese.

Per contribuire a dare un po ” di pace della mente e di rassicurare che sì, è questo che succede praticamente a tutti e siamo tutti ugualmente sconvolto, Cosmopolitan.com ha parlato con Alyssa Dweck, un ginecologo nella Contea di Westchester, di tutte le piccole ragioni si potrebbero vedere un paio di chili in più sulla bilancia tutto il periodo. Prendere un respiro profondo. È del tutto normale e hai intenzione di essere bene.

QUANDO TI SVEGLI FINO A 3 CHILI IN PIÙ

È più corretto fare riferimento a questo fenomeno come la fluttuazione del peso, non il guadagno di peso. Anche se si vede un aumento nel vostro corpo peso sulla bilancia, non sei la realtà permanentemente mettendo su peso. Va via. Il peso extra è solo una fluttuazione che accade in sintonia con un picco di ormoni nei giorni precedenti per il periodo — che è il motivo per cui è così improvviso (come, apparentemente accade durante la notte).

Dr. Dweck ha detto di “stupito” in quanto fluttuazione si verifica effettivamente. “Anche se è abbastanza difficile da trovare in letteratura medica, la maggior parte della letteratura dice che è solo un paio di sterline”, ha detto. “Ma anecdotally, le donne si lamentano di un cinque-plus-sterlina fluttuazione prima del periodo”. L”importo che il vostro peso oscilla a seconda del tuo corpo — tre chili, a qualcuno, potrebbe essere cinque per qualcun altro.

Se sei di salire sulla bilancia e vedere un inspiegabile aumento di peso inspiegabile come siete stati a mangiare normalmente, e di esercitare regolarmente, e ancora in qualche modo messo su qualche kg), pensare a quanto lontano sei dal tuo periodo. Se sei un paio di giorni di distanza da quando il vostro periodo dovrebbe essere a partire, congratulazioni — hai avuto periodo di fluttuazione di peso in corso. Dr. Dweck ha detto l”ormone progesterone, che picchi quando il vostro corpo è pronto per iniziare il vostro periodo, è soprattutto quello che influenza la fluttuazione. Si potrebbe anche vedere un po ” di bump in peso di tutto il tempo che si ovulare (di nuovo, ormoni).

COSA C”È IN QUEI CHILI DI TROPPO

Si tratta di acqua. Acqua! Qualcosa che hai pensato è stato il tuo amico (è ancora il tuo amico). “C”è sicuramente qualche ritenzione idrica che si verifica a causa di fluttuazioni ormonali destra prima del periodo” Dr. Dweck ha detto. E questo è dove le cose iniziano a ottenere soprattutto crudele. Le cose che più probabilmente rendere il vostro corpo trattenere l”acqua (che, combinati con quelli di ormoni, causa un momentaneo aumento di peso) sono proprio le cose PMS si fa desiderare — sale, zucchero e caffeina.

PMS rende stanchi, quindi sei meno probabilità di lavorare fuori e più propensi a bere più caffè. Inoltre ti mette a disagio e irritabile, e può farvi desiderare snacky alimenti con un sacco di sale o extra dolci tra i pasti o per il dessert. Questi alimenti non sono grandi per voi, ma si dovrebbe mangiare un sacco di loro in realtà mettere su grasso prima del vostro periodo.

Alcuni di essi possono anche essere mentale. Come, non hai effettivamente mettere su qualsiasi peso, ma si guarda allo specchio e si sente un po ” più grande. “È il modo in cui le donne si sentono prima del loro periodo,” Dweck ha detto. “Sembra che hanno guadagnato peso, anche se è davvero un sentimento all”interno.”

A volte un po ” di quel peso potrebbe anche essere causato dal fatto che non si può avere, ahem, movimenti intestinali regolari. Un”altra cosa divertente progesterone non è influenzare il vostro motilità intestinale, e rallentare le cose in quella zona. “Alcune persone si sentono davvero stitico prima del loro periodo di” Dr. Dweck ha detto, e che può provocare gonfiore o semplicemente una sensazione generale di corporatura.

ASPETTA, MA QUESTO È VERAMENTE INGIUSTO

*Accarezza la testa.* So. È realmente. Ma se questo è qualcosa che davvero ti dà fastidio e a farvi impazzire ogni mese, sanno che è alla guida di un sacco di altre persone insane di troppo. Sei assolutamente sola. La cosa migliore che puoi fare per te è stare fuori scala, e indossare abiti che ti fanno sentire caldo e confortevole.

Dr. Dweck suggerisce anche l”inseguimento con un”anticipazione del calendario o periodo tracker. In questo modo, è possibile sapere quando il peso è venuta a sapere che il peso non è effettivamente reale di grasso si sta mettendo su, e magari prendere alcune misure per essere consapevoli di quanto il sale, lo zucchero e la caffeina si sta mettendo nel vostro corpo. Potrebbe essere che tu drasticamente tagliato quelle tre cose e ancora vedere il uptick. I corpi sono noci e sostanzialmente fare quello che vuole. Ma prendere conforto nel fatto che, non appena il periodo di avvio, che il peso cadrà indietro e il tuo corpo sarà di ritorno per la sua omeostasi.

In nessun caso si deve tagliare l”acqua. Non bere l”acqua non è un modo per risolvere la ritenzione idrica. E ” davvero ti dà fastidio, o ti vedi di aumentare di peso con ogni ciclo mestruale e non va mai via quando il vostro periodo inizia, è possibile parlare con il vostro medico. Altrimenti, si può prendere conforto nel fatto che è tutto molto normale.

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